Pedrollo - Posizionamento strategico

Un documentario internazionale girato in 9 Paesi del mondo per dimostrare l'importanza dell'acqua per lo sviluppo umano, sociale, economico. Pedrollo, azienda leader nella produzione di elettropompe per l'estrazione dell'acqua, è impegnata costantemente in tutto il mondo per dare ai popoli accesso a questa risorsa fondamentale.

ERITREA

YEMEN

DUBAI

BANGLADESH

GEORGIA

KAZAKISTAN

MESSICO

PERU'

UCRAINA

Uno sguardo sul cliente

Pedrollo è un'azienda che opera nel settore dell'estrazione dell'acqua attraverso prodotti di alta tecnologia, costruiti interamente in Italia, negli stabilimenti vicino Verona. La capacità di relazionarsi con il mercato globale ha reso Pedrollo una realtà presente e consolidata in molti Paesi del mondo, dall'India al Sudamerica, dai Paesi scandinavi all'Africa.

 

La sfida

Riposizionare il brand, mostrando a tutti gli stakeholder il ventaglio completo di attività svolte dall'azienda. Concentrare l'attenzione, in particolare, sull'impatto sociale e socioeconomico che l'intervento di Pedrollo provoca nei Paesi in cui l'acqua è un bene raro e prezioso.

La nostra soluzione

Realizzare un documentario che dimostri le possibilità di sviluppo conseguenti all'arrivo dell'acqua in Paesi dove questo elemento non c'è o è difficile utilizzarlo: Perù, Messico, Bangladesh, Yemen, Dubai, Eritrea, Kazakistan, Ucraina, Georgia. Rinnovare e consolidare l'immagine coordinata per dare la giusta visibilità al marchio attraverso il web: sito istituzionale e un sito "gemello" sulle attività collaterali ad impatto sociale. Realizzare un manuale del brand per uniformare la comunicazione internazionale di tutte le filiali estere.

Case History

filmato volksawagen per mondadori e-commerce, sito web e filmato per prean

Copyright © 2013 Alboran Srl   |   Note Legali   |   Privacy Policy