







Una campagna multisoggetto per
sensibilizzare il pubblico giovanile sui
rischi della dipendenza dal gioco
d'azzardo.
Il linguaggio leggero, giocato sul piano
ironico della sfida con un avversario
troppo forte da battere, riesce ad
abbracciare un pubblico eterogeneo.




Chi Siamo
Siamo un'agenzia di comunicazione e una casa di produzione. In realtà, ci piace presentarci come un gruppo affiatato di persone che crede nel potere delle idee e nella forza delle storie ben raccontate.






Un team unito, con radici solide e uno sguardo sempre rivolto al futuro. Lavoriamo insieme con passione, metodo e visione. Abbiamo costruito un modo di lavorare che è fluido, efficace, ma soprattutto autentico. Sai cosa succede quando siamo sotto stress? Che ci aiutiamo l'un l'altro.
AGENZIA DI COMUNICAZIONE
Sì, siamo un'altra agenzia di comunicazione.
Un'altra, appunto.
Ci sentiamo diversi dagli altri, sono i nostri clienti a dircelo. Abbiamo un'esperienza specifica in temi aziendali legati al mondo assicurativo, finanziario, industriale e commerciale.
E poi… quando l’urgenza chiama, noi rispondiamo. Come facciamo? Grazie al nostro team: unito, affiatato, professionale e sempre votato alla qualità.
CASA DI PRODUZIONE
Sì, siamo un'altra casa di produzione.
Un'altra, appunto.
Abbiamo una particolarità che ci distingue da tante altre case di produzione: le stesse persone che si occupano di creatività, sono quelle che realizzano il prodotto. Registi, montatori, grafici, autori, designer, tecnici e creativi che lavorano fianco a fianco, contaminandosi e collaborando.
I risultati? Molteplici: garanzia di aderenza fra idea e prodotto finito, rispetto dei tempi, grande attenzione al budget.
ANIMA DIGITALE
Sì, siamo anche capaci di realizzare piattaforme e altre soluzioni digitali proprietarie.
Tutto nasce dalla business television, che necessita di una piattaforma di distribuzione sicura e sempre disponibile, affidabile, solida e facile da utilizzare.
Ma c'è di più: negli anni abbiamo sviluppato tool di comunicazione sempre più sofisticati, oggi AI-based, che rappresentano un punto di arrivo molto avanzato.


Una campagna multisoggetto per
sensibilizzare il pubblico giovanile sui
rischi della dipendenza dal gioco
d'azzardo.
Il linguaggio leggero, giocato sul piano
ironico della sfida con un avversario
troppo forte da battere, riesce ad
abbracciare un pubblico eterogeneo.



